Archivio

 

 

 

 Comunicazione

  L’Agenzia delle Entrate sta effettuando un monitoraggio sullo studio di settore della nostra professione TK25U. Data l’importanza della materia e considerato che molti professionisti sono dipendenti, è opportuno inviare a quest’Ordine eventuali incongruità con l’ammontare del reddito professionale.

 

 05/07/2007 - Comunicazione

  Il Presidente Dott. For. Michele A. Paduano si è recato presso gli uffici dell’Agenzia del Territorio ed ha dimostrato, secondo le attuali normative (Art. 2 comma M, L. 07/01/1976 e successive modifiche, nonché l’Art. 42 del Decreto Legge 14/05/1991 N. 232), che il Dottore Agronomo ed il Dottore Forestale ha piena competenza in materia catastale.

 

 04/07/2007 - Comunicazione

  Nella sezione “Iscrizione”, sono disponibili i moduli per l’ammissione all’esame di Stato per l’abilitazione alla Professione di Dottore Agronomo e Dottore Forestale, in formato OpenOffice, Adobe PDF, Microsoft Word

 

 Master Universitario Internazionale di I livello presso l’Università degli Studi del Molise: “PRO.D.U.C.T.I.V.E. COAST” (PROposal for the Development of Urban and Coastal Territory In relation to the Value of the Environment).

  La Facoltà di Ingegneria dell’Università degli Studi del Molise organizza il Master Universitario Internazionale di I Livello “PRO.D.U.C.T.I.V.E. COAST” (PROposal for the Development of Urban and Coastal Territory In relation to the Value of the Environment).

 

Il Master ha i seguenti obiettivi:

-         Conferire una formazione tecnico-scientifica e di aggiornamento nel campo delle attività e delle professionalità collegate alle problematiche territoriali della costa;

-         Creare una figura professionale in grado di operare sui dati territoriali e di gestire programmi per la selezione delle informazioni territoriali e la loro successiva raccolta delle esigenze del fruitore richiedente. Si tratta di un Interprete selettivo di dati territoriali (secondo i processi RSS feed).

 

Martedì 17 luglio 2007 alle ore 15.00 presso la biblioteca – sala riunioni, il Magnifico Rettore, Prof. Giovanni Cannata, il Presidente della Regione Molise On. Michele Iorio ed altri, presenteranno il progetto. Interverrà il Presidente dell’Ordine Prof. Dott. For. Michele Angelo Paduano.

 

 Elezioni del nuovo Consiglio Provinciale

  La composizione del nuovo Consiglio Provinciale è disponibile nella sezione ORDINE.

 

 Pubblicazione Albo dei Dott. Agronomi e Dott. Forestali

  L'albo del Dott. Agronomi e Dott. Forestali della Provincia di Campobasso e Isernia è disponibile nella sezione ALBO.

 

 Misura 4.9 POR Molise 2000/2006 – INVESTIMENTI NELLE AZIENDE AGRICOLE

  Decreto del Presidente della Regione Molise - Commissario Delegato n° 703 del 6 dicembre 2005-  “Programma pluriennale di interventi per la ripresa produttiva della Regione” approvato con Delibera CIPE n. 32 del 29.9.2004 - BANDO PUBBLICO per la presentazione delle domande relative alla delibera della Giunta regionale del 24.03.2005 n.285 - Misura 4.9 del POR Molise 2000/2006 –INVESTIMENTI NELLE AZIENDE AGRICOLE.

Clicca qui per visualizzare il bando e gli allegati